Lettori fissi

domenica 17 febbraio 2013

In attesa del pranzo

Da noi si pranza-cena sempre  esageratamente.... Esageratamente tardi.
Solitamente il pranzo slitta direttamente a cena, che diventa un pasto completo annullando la colazione.Questione di abitudini, pessime abitudini lo so.




Detto qst, sarebbe normale pensare che la domenica è ancora peggio, poiché il pranzo domenicale e per tradizione più elaborato(no da me no, ma facciamo finta uguale ^_^ )invece la domenica alle 15  la tavola è già bell'è pronta....
Eh la magia del gg di festa! Oggi poi mi porta anche un bel premio, da parte di Debby ,qst

Grazie cocca, sei sempre carinissima! Come ogni premio ha le sue regole eccole qui:

1. Ringraziare chi vi ha conferito il premio


2. Mettere il premio nel blog (nella sidebar o in uno spazio dedicato ai premi)
3. Scegliere 5 blog a cui donarlo (e avvertirli di averli premiati )
 
 E' sempre difficile assegnare premi....
  1. Luna
Ed ora torniamo al post ...

Mentre aspettavo che la pentola per l'acqua si decidesse a bollire, mi sono ricordata di un'aperitivo che ho adocchiato tempo fa da Jasmine .
La ricetta è identica alla sua, io ho soltanto usato aromi differenti poiché qll che ha usto lei  a me mancavano tutti.
Sono veramente buoni, unico difetto: I miei ceci erano troppo piccoli.


Per la ricetta vi rimando da lei e girovagate un po tra la loro cucina, ne vale veramente la pena!


 

3 commenti:

  1. Cara July, sei stata dolcissima nel ricordarti di me!
    Grazie mille e buon inizio settimana :)!

    RispondiElimina
  2. Cara appena puoi passa da me ho io un piccolo pensiero per te :)!

    RispondiElimina