Lettori fissi

sabato 21 aprile 2018

Taralli rivisitati

Lo so,  é iniziato il caldo,  la voglia di smanettare in cucina si appisola, si ha voglia di fresco,  di mare, sole, costumi..... 
Ok,  prima che sia estate piena vi propongo la mia variante dei taralli sugna e pepe,  un must per noi napoletani.


Perché fare una variante?  Perché quando è arrivato il turno delle mandorle,  mi sono ricordata che in realtà avevo comprato le noci,  per fare il pane (buonoooo😜) 
Ormai nella Mia testa c'erano i taralli😣  in più La ricetta é quella giusta, perché Simona é  la mia ancora di salvezza quindi... Taralli saranno! 
Ora non vi posto la ricetta,  perché come vi ho detto é presa pari pari dal blog di Simona,  i taralli sono buoni, anche se la foto non rende, ed a testimonianza che il mio non è un giudizio di parte, era l' unica foto che sono riuscita a scattare dopo averli portati in tavola. Resta di fatto, in tutta onestà, con le mandorle é  il matrimonio perfetto!  
Fateli però,  la ricetta dei taralli originali, presa passo passo da Lei  é una garanzia!
Quindi voi preparate una bella birra ghiacciata e decidete se i Vs taralli saranno classici o "alternativi"  e.... 
Buon aperitivo! 🍻
P. s.  Grazie Simona,  "rubo" sempre dal tuo blog,  il tuo Danubio é una favola sempre a lieto fine 😉

2 commenti:

  1. Sono immensamente felice che ti siano piaciuti <3 bravissima ! ti mando un abbraccio grande e grazie mille per la citazione :*

    RispondiElimina
  2. Julyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!
    come va??

    RispondiElimina